In Idealtec abbiamo uno stile preciso: ascoltare le necessità dei clienti, seguire lo sviluppo delle loro richieste, curando punto a punto la messa in opera di prodotti e impianti.
Questo significa disegnare ogni progetto con la dedizione e la passione che si riservano ai “pezzi unici”, disporre e combinare gli elementi a regola d’arte, allinearsi alle normative internazionali più recenti, per garantire la sicurezza e la qualità totale, sempre.
Prima, durante e dopo la messa in opera.
Per questo i nostri macchinari funzionano, e funzionano bene – e possiamo affermare orgogliosi di non aver mai ritirato un prodotto…
Pronti a intervenire in qualsiasi frangente, siamo convinti che la responsabilità sia una scelta di vita, non una dichiarazione d’intenti.
Di fronte al bisogno di efficienza preferiamo agire per risolvere la situazione.
Siamo nati nel 2005 – introducendo in Italia il trasporto aeromeccanico – col desiderio di esplorare ogni strada utile a progettare, produrre e installare macchine e impianti totalmente customizzati per lo stoccaggio, dosaggio e trasporto di materiali pulverulenti o granulari.
Che siano vernici, zuccheri o titanio, seguiamo ogni passaggio, curandone ogni dettaglio.
Qualsiasi materiale è per noi una sfida entusiasmante, che puntiamo a vincere trovando “la” soluzione in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente.
Amiamo la precisione delle risposte.
A questo aggiungiamo bellezza: la cerchiamo, la ideiamo, la realizziamo.
Siamo italiani: disegniamo i nostri prodotti come abiti su misura, curandone linee e forme con la stessa applicazione e attenzione necessarie a fornirne il funzionamento più efficiente.
Realizziamo progetti industriali con sapienza artigianale.
Ogni progetto è un viaggio, unico, irripetibile, che avviene con i nostri clienti, e che ci porta dalle nostre officine in provincia di Bergamo a muoverci e operare in tutto il mondo.